Pompe Del Pene Realmente Funzionano?

Beh, vi può aiutare avere un’erezione.

Testimonianza è finito nella prova di Donald Thompson, ex giudice accusato di usare una pompa del pene mentre presiede un tribunale dell’Oklahoma. Secondo l’AP, giurati ridacchiò in uno scambio che ha avuto inizio quando un avvocato della difesa di cui alla pompa del pene come trattamento per la disfunzione erettile non aggiornato. Uso ancora quelli, ha detto un testimone esperto. Non voi, personalmente? chiese l’avvocato. No, rispose il testimone. Raccomando quelli come un urologo. Aspetta, pompe del pene funzionano davvero?

Sì, lo fanno. Medici Mostra la pompa pene — o dispositivo vuoto costrizione, come ’ s chiamato nel business — come trattamento per la disfunzione erettile ragionevole, a basso costo. Una relazione da American Urological Association dice che i dispositivi di costrizione potrebbero essere utile in casi in cui i farmaci inibitori PDE5 come il Viagra sono inefficaci. Ancora, la maggior parte uomini (o coppie) don ’ t come usare la pompa del pene: la relazione conclude che la scarsa accettabilità paziente limita l’applicazione o l’uso di questa terapia.

Clicca qui per acquistare le migliori pompe del pene

Il dispositivo è costituito da un tubo acrilico e un meccanismo di pompaggio, che può essere una palla di squeeze, una presa di mano, un pistone o un dispositivo elettrico. Le pompe utente d’aria dal tubo, il vuoto risultante aumenta il flusso sanguigno nel suo tessuto erettile. Poi scivola un anello di costrizione sulla base del suo pene per mantenere l’erezione quando si rimuove il tubo.

Un’erezione vuoto non può sentire sempre come la cosa reale. Diverse fonti la descrivono come violaceo spugnoso e semi-flaccid, nel colore e a volte freddo o insensibile. Ma gli studi clinici ancora trovano elevati tassi di soddisfazione tra coloro che ricevono il trattamento sottovuoto per cura (misura di ricercatori dall’efficacia di un trattamento chiedendo ai pazienti di tasso le loro esperienze sessuali sull’indice internazionale della funzione erettile.)

Le pompe per vuoto rivelano anche successo negli studi di riabilitazione del pene. Determinate procedure — come radicale prostatectomies — può causare l’impotenza temporanea a causa di danni ai nervi. Se vai abbastanza a lungo senza un’erezione spontanea, alcuni dei vostri tessuti del pene può atrofia, causando disfunzione a lungo termine. Si scopre che uso postoperatorio di una pompa del pene può aiutare a scongiurare il danno.

Clicca qui per acquistare le migliori pompe del pene

Pompe del pene sono disponibili sopra il contatore, e alcuni uomini senza ED utilizzano per la masturbazione o per aumentare la loro lunghezza e circonferenza. Per realizzare questo obiettivo quest’ultimo, i fornitori suggeriscono sessioni di 30 minuti tre o quattro volte alla settimana per un periodo di diversi mesi. La letteratura medica, tuttavia, non supporta l’idea che il vuoto costrizione produrrà un cambiamento duraturo nella dimensione del pene.

Se non altro, un uso eccessivo della pompa può danneggiare il pene. L’American Urological Association raccomanda solo quei dispositivi che sono dotati di un limitatore di vuoto, che lascia automaticamente in aria se troppa pressione negativa si costruisce nel tubo. Eccessivo pompaggio senza limitatore vuoto può provocare lividi del pene, o, in casi estremi — danni molto gravi dei tessuti.

Clicca qui per acquistare le migliori pompe del pene


Search for Pompe Del Pene Realmente Funzionano?

  • pompa sottovuoto pene funziona?
  • efficacia penomet
  • funzionano le pompe a vuoto per il pene
  • un uso eccesivo di una pompa a vuoto per il pene
  • come si usa penomet
  • riabilitazione del pene
  • penomet comprare
  • la pompa per pene funziona?
  • funzionano le pompe per il pene
  • le pompe a vuoto funziona
  • funziona il pompaggio del pene
  • efficacia pompe pene atrofia
  • dispositivi a vuoto erezione acquisto
  • danni uso pompa pene
  • danni al pene da pompa del vuoto

Related Post: