Sbiancamento Kit

teeth whitening kits Come si invecchia, i denti diventano naturalmente più scuri. Se si beve il tè, caffè, vino rosso o consumare altri alimenti e bevande con coloranti forte, i denti possono diventare scoloriti precedenza nella vostra vita. Un’altra importante causa di decolorazione è il fumo, che possono apparire i denti gialli. Dente decadimento, otturazioni e tartaro accumulo (una forma indurita di placca, che è formata da un film di batteri sulla superficie dei denti) può anche contribuire allo scolorimento.

Prodotti sbiancanti denti possono contribuire ad per alleggerire i denti. Di solito contengono perossido di idrogeno chimico chiamato o perossido di carbamide. Quando queste sostanze chimiche abbattere, ossigeno entra nella dura superficie esterna (smalto) dei denti, che li imbianca. Gli effetti di sbiancamento possono durare da pochi mesi fino a tre anni. Questo varia da persona a persona.

Ci sono diversi modi si possono sbiancare i denti. Ad esempio, è possibile acquistare il kit sbiancante da usare a casa, o il dentista può sbiancare i denti per te. Sbianca non funziona su denti falsi, corone, impiallacciature o otturazioni (compreso il dente color otturazioni). Invece, il vostro dentista può essere in grado di sostituirli con quelli più leggeri. Lui o lei può dare consigli sui diversi metodi di candeggio e che sarà il più efficace per voi.

Se avete il dente decadimento o gomma malattia, questo dovrà essere trattata prima avete eventuali trattamenti di sbiancamento. Ci sono alcuni casi quando il dentista può raccomandare che non hai i denti sbiancati. Ad esempio, sbianca non è generalmente raccomandato per gravidanza o l’allattamento al seno donne, o per chiunque sotto l’età di 18 cui denti sono ancora in via di sviluppo.

>> clicca qui per acquistare il kit di sbiancamento dei denti

Quali sono le alternative di sbiancamento dei denti?

Semplici modi per migliorare l’aspetto dei denti scoloriti includono:

  • spazzolatura regolarmente con un dentifricio al fluoruro
  • smettere di fumare
  • taglio basso su cibi e bevande che possono macchiare i denti, come tè, caffè e vino rosso
  • visitando il vostro dentista regolarmente – lui o lei può scalare e lucidare i denti per rimuovere qualsiasi tartaro che ha accumulato

Dentifrici sbiancanti sono leggermente abrasivi, che potrebbero aiutare a rimuovere le macchie superficiali, ma non cambiano l’ombra naturale dei denti. Gli esperti sono attualmente revisione dentifrici sbiancanti quanto efficace sono.

>> clicca qui per acquistare il kit di sbiancamento dei denti

Kit di sbiancamento dei denti da banco

Kit sbiancante-the-counter sono venduti nella maggior parte dei principali farmacie in tutto il Regno Unito. Di solito contengono gomma bocca vassoi (stampi che sono approssimativamente la stessa forma come i denti) e tubi di candeggio gel. Dopo spremitura alcuni del gel nei vassoi di bocca, Piazzi li sopra i denti, solitamente per circa 30 minuti alla volta.

L’ingrediente nel gel sbianca è di solito il perossido di idrogeno. I kit conterrà solo debole perossido di idrogeno, così non può essere efficaci come i prodotti più forti utilizzati dal vostro dentista. Alcuni prodotti che si possono acquistare da banco sono più efficaci di altri. Questo dipende in quanto ingrediente sbiancante contengono.

Parlo sempre al vostro dentista prima di utilizzare il kit di sbiancamento dei denti-the-Counter.

>> clicca qui per acquistare il kit di sbiancamento dei denti

Sbiancamento dei denti professionale

Sbiancamento professionale è effettuato dal vostro dentista. Può essere esterno o interno. Se avete sbianca esterni, il gel è posto sulla superficie esterna dei denti. Sbianca interno coinvolge il prodotto sbianca messo all’interno del tuo dente. Sbianca esterna è più comune, come sbianca interna può essere utilizzato solo se hai avuto trattamento canalare, facilitando la accesso all’interno del tuo dente.

External candeggio

Esterno lo sbiancamento è simile al dente-the-Counter sbiancamento Kit. Renderà il vostro dentista vassoi di bocca di gomma che si adattano esattamente i denti, e il gel sarà più forte e quindi più efficace. Lui o lei vi darà tubi di candeggio gel e istruzioni su come mettere il gel nei cassetti bocca. Sarà necessario regolarmente indossare i vassoi di bocca per 30 minuti a un’ora, per un periodo di due-quattro settimane.

Potenza o laser sbianca può avvenire anche dal vostro dentista. Lui o lei metterà una guarnizione di gomma intorno i denti per proteggere le gengive. Poi il gel sbianca è messo sui denti e una luce speciale, luminosa viene utilizzata per accelerare il processo di sbiancamento. Questo trattamento di solito prende circa un’ora.

>> clicca qui per acquistare il kit di sbiancamento dei denti

Internal candeggio

Sbianca interna può avvenire solo se hai avuto trattamento canalare. Questo significa che i vasi sanguigni e nervi all’interno del tuo dente sono stati sostituiti con un ripieno di gomma.

Se avete sbianca interna, il dentista praticare un foro nel tuo dente e mettere il prodotto sbianca nel foro. Lui o lei userà il buco che è stato fatto in precedenza per il tuo trattamento radice, anche se potrebbe essere necessario apportare leggermente più grande. Vostro dentista sigillerà il buco con un ripieno di temporaneo, lasciando la candeggina all’interno del tuo dente.

Sarà necessario tornare al vostro dentista circa una settimana più tardi di avere il ripieno temporanea e candeggina portato fuori. Lui o lei riempirà il buco con un dente colore riempimento.

>> clicca qui per acquistare il kit di sbiancamento dei denti

Quali sono i rischi?

Come ogni procedura, ci sono alcuni rischi associati di sbiancamento dei denti. Non abbiamo incluso la possibilità di questi accadendo come sono specifici a voi e differiscono per ogni persona. Chiedere il vostro dentista per spiegare come questi rischi applicano a voi.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali sono l’indesiderate, ma principalmente temporanei effetti si possono ottenere dopo la procedura.

Effetti collaterali di sbiancamento dei denti includono sensibilità temporanea dei denti a caldo e freddo, mal di gola, gengive tenere e macchie bianche sulle vostre gomme. Questi effetti collaterali dovrebbero scomparire dopo pochi giorni. Contattare il vostro dentista se gli effetti collaterali ultima per più di questo.

>> clicca qui per acquistare il kit di sbiancamento dei denti


Search for Sbiancamento Kit


Related Post: