Hoodia – Quello Che Dovete Sapere

Che cosa è Hoodia Gordonii?

uniquehoodia Nome latino: Hoodia gordonii

Altri nomi: hoodia, xhooba,! khoba, positivo, hoodia cactus, cactus deserto sudafricano

Hoodia è una cactus-come pianta che cresce principalmente nei desertici del Sud Africa, Botswana, Namibia e Angola.

Negli ultimi anni, hoodia è stato pesantemente commercializzato per la perdita di peso ed è diventato immensamente popolare.

Anche se c’è sempre stata una domanda di pillole dimagranti, dopo il divieto di efedra l’erba, il mercato è stato particolarmente maturo per la successiva nuova pillola di dieta.

Gran parte della popolarità di hoodia deriva da sostiene che i Boscimani San del deserto del Kalahari invocata hoodia per migliaia di anni per scongiurare la fame e la sete durante lunghe battute di caccia. Sono stati dissero a tagliare il gambo e mangiare la pianta gusto amaro.

Hoodia gordonii cresce in ciuffi di steli verdi in posizione verticale. Anche se spesso è chiamato un cactus perché assomiglia ad uno, hoodia è in realtà una pianta succulenta.

Ci vogliono circa cinque anni prima che i fiori viola pallido di hoodia gordonii compaiono e la pianta può essere raccolto.

Ci sono oltre 13 tipi di hoodia. Solo finora identificati è attivo un glicoside steroidei che è stato chiamato “p57″. Attualmente, solo hoodia gordonii è pensato per contenere p57.

Iniziare a perdere peso più con unico Hoodia

Qual è la storia di Hoodia Gordonii?

Nel 1937, un antropologo olandese studiando i Boscimani San ha osservato che hanno usato hoodia gordonii per sopprimere l’appetito. Nel 1963, gli scienziati del Consiglio scientifico e di ricerca industriale (CSIR), laboratorio nazionale del Sud Africa, iniziò a studiare hoodia. Essi hanno sostenuto che peso perso animali di laboratorio, dopo che è stata data hoodia gordonii.

Gli scienziati sudafricani, lavorando con una società britannica, denominata Phitopharm, isolato che cosa credevano di essere un ingrediente attivo in hoodia gordonii, un glicoside steroidei, che hanno chiamato p57. Dopo aver ottenuto un brevetto nel 1995, essi licenza p57 a Phitopharm. Phitopharm ha speso più di 20 milioni di dollari in ricerca di hoodia.

Alla fine farmaceutica Pfizer gigante apprendono hoodia ed espresso interesse per lo sviluppo di un farmaco hoodia. Nel 1998, Phitopharm sublicenziato i diritti per sviluppare p57 a Pfizer per 21 milioni di dollari. Pfizer ha restituito i diritti di hoodia a Phitopharm, che sta ora lavorando con Unilever.

Gran parte della campagna pubblicitaria su hoodia iniziata dopo corrispondente di 60 minuti Leslie Stahl ed equipaggio ha viaggiato in Africa per provare hoodia. Hanno assunto un locale Bushman di andare con loro nel deserto e rintracciare alcuni hoodia. Stahl mangiato, descrivendola come “cucumbery nella trama, ma non è male”. Lei ha riferito che lei ha perso la voglia di mangiare o bere tutto il giorno. Ha anche detto che lei non ha esperienza di effetti collaterali immediati, come ad esempio indigestione o cuore palpitazioni.

Iniziare a perdere peso più con unico Hoodia

Dove è Hoodia Gordonii trovato?

Hoodia gordonii è venduto sotto forma di capsule, polvere, liquido o tè nei negozi di alimenti naturali e su Internet. Hoodia si trova anche nella pillola di dieta popolare Trimspa.

Come funziona Hoodia Gordonii?

Nonostante la sua popolarità, non ci sono pubblicati randomizzati controllati negli esseri umani per visualizzare hoodia è sicuro o efficace in forma di pillola.

Uno studio pubblicato nel numero di settembre 2004 di Brain Research trovato che iniezioni di p57 verso il centro dell’appetito del cervello del ratto ha portato a livelli alterati di ATP, una molecola di energia che possa influenzare la fame. Gli animali anche ricevere le iniezioni P57 mangiarono meno di ratti che ricevuto iniezioni con placebo. Tuttavia, questo è stato uno studio animale e iniezioni nel cervello sono diverse dal consumo orale, quindi non può essere utilizzato per dimostrare che orale hoodia può sopprimere l’appetito negli esseri umani.

Produttore Phitopharm cita un trial clinico che coinvolge 18 volontari umani che ha trovano l’assunzione di cibo riduzione di consumo di hoodia da circa 1000 calorie al giorno rispetto ad un gruppo con placebo. Sebbene intrigante, lo studio non è stato pubblicato o sottoposti a un processo di revisione paritaria, quindi non può essere valutata la qualità dello studio.

Quali sono gli effetti collaterali di Hoodia?

Ci sono alcuni potenziali effetti collaterali di hoodia che si dovrebbe essere a conoscenza. Quali sono gli effetti collaterali di Hoodia e preoccupazioni per la sicurezza?

Come faccio a sapere se è puro Hoodia?

Ci sono rapporti diffuse dei prodotti contraffatti hoodia. Mike Adams di notizie Target, stima che l’80% dei prodotti hoodia sono contaminati o contraffatti. È impossibile sapere se un prodotto hoodia contiene hoodia puro e il principio attivo, a meno che non è stato testato da un laboratorio indipendente.

Dopo aver guardato le guide dell’acquirente di hoodia, hoodia valutazioni e hoodia confronti su Internet, il mio consiglio è che essere molto cauti. La maggior parte di questi siti sono stata creata segretamente da aziende che vendono hoodia. Essi spiegano perché l’hoodia in altri prodotti è inferiore, anche se non ci sono nessun report pubblicati mostrando che uno è più efficacia.
Ultimamente, ognuno ha parlato il suppressant naturale fame tutti noto come Hoodia. Questo integratore naturale a tutti è apparsa su Oprah e quasi ogni programma di notizie salute che potete trovare in televisione e online. Ha sviluppato una reputazione per esso clinicamente comprovata capacità di sopprimere la fame. Prodotti con Hoodia in essi dovrebbero per aiutare a farvi sentire pieno, causando a mangiare meno e aiutare a perdere peso.

Tuttavia, non tutti questi prodotti Hoodia vengono creati ugualmente. In realtà, abbiamo trovato che alcuni sono più efficaci di altri. Contiene oltre 1.485 mg di puro, puro Hoodia in ogni dose, Hoodia unico è stato trovato uno che ci si può fidare di aiutare a perdere peso e di tenerlo fuori.

Iniziare a perdere peso più con unico Hoodia

Hoodia Gordonii: Che cosa è?

Hoodia Gordonii è il nome scientifico per un cactus come pianta che prospera in un clima caldo e secco. È stato usato da secoli dalle tribù abitazione deserto dell’Africa per aiutare la Stavkirke di fame durante i periodi di scarsità. Mentre questa pianta è ora coltivata nelle regioni calde e secche, tutto il mondo, la più pure e più potenti forme di Hoodia Gordonii possono essere trovate nel deserto del Kalahari del Sud Africa dove nasce.

Come il Hoodia Gordonii può aiutarvi?

Innanzi tutto, Hoodia è un appetito suppressant che ti dà una sensazione di pienezza, aiutandovi a mangiare meno. Oltre ad allontanare la fame, anche aiuta a regolare il tuo zucchero nel sangue per tutto il giorno che è particolarmente utile durante quei tempi quando lo stomaco è vuoto. La ricerca indica che Hoodia è uno dei pochi integratori naturali che possono portare alla perdita di peso effettivo.

Vantaggi dell’utilizzo di Hoodia unico

Da Hoodia unico, utilizza solo 100% genuine Hoodia Gordonii dalla migliore fonte, è considerato uno dei migliori, più potente all perdita di peso naturale integratori là fuori. Persone in tutto il mondo sono stati usandolo e sperimentando risultati assolutamente incredibile.

Ecco alcuni dei vantaggi dell’utilizzo di Hoodia unico:

Controllo dell’appetito Superior – che vi farà sentire più completa ed aiutarvi a mangiare molto meno,

Controllo di zucchero nel sangue – mantenendo il vostro zucchero nel sangue di chiodare vi aiuteranno a passare la giornata senza il desiderio di uno spuntino

Tutti naturali – unico Hoodia è composto da 100% Hoodia tutto naturale. È sicuro ed efficace

No Jittery sensazione – queste pillole non contengono alcun stimolanti di qualsiasi tipo. Non avvertirete nervosismi o un cuore corse dopo averlo preso.

Ora con Bioprene – il tutto naturale nutrizionale Super Charger Bioprene è stato aggiunto alla formula, aumentando l’effetto di Hoodia da circa il 30%.

Iniziare a perdere peso più con unico Hoodia

Perdere peso e tenerlo non è mai stato così facile e sicuro. Solo tre capsule di Hoodia unica aggiunta alla vostra dieta ogni giorno, e si inizierà a vedere i risultati con una prima settimana stessa.

Infine, c’è un modo clinicamente comprovato e realistico per perdere peso. Hoodia unico può aiutare a perdere fino a 5 kg al giorno.

Vai qui per visitare il sito web di Hoodia unico ufficiale: www.uniquehoodia.com e ordine oggi!

order uniquehoodia


Search for Hoodia – Quello Che Dovete Sapere

  • la pianta africana hoodia
  • hoodia gordonii controindicazioni
  • Hoodia Gordonii Liquido vendita online
  • intivar principioattivo
  • nome scientifico HOODIA GORDONII
  • trovato Hoodia Gordonii
  • unique hoodia controindicazioni

Related Post: